Calcare: come risparmiare

Il calcare fa consumare di più Caldaia, Scaldabagno ed Elettrodomestici ma rovina anche tubi e rubinetti.

Soluzioni:

  1. Addolcitore a sale: aumenta il consumi d’acqua, costa nel sale ma anche fatica nel caricarlo, veramente fa risparmiare?
  2. Kalko Tronic è la soluzione al calcare per il 95% delle abitazioni.

E’ sufficiente Neutralizzare il calcare senza eliminarlo.

Kalko Tronic tiene in sospensione il calcare ed lascia l’acqua come la fornisce l’acquedotto, cioè perfettamente “POTABILE”

Leggi qui per una breve spiegazione di come è fatto Kalko Tronic.

Una domanda comune: il calcare in sospensione dove finisce? Fa male? fa venire davvero i calcoli?

Dove finisce il calcare? nei tubiIl calcare (e il calcio) non si vede a occhio nudo perché ci vuole il microscopio, e quello nell’acqua non fa male: se facesse male anche un bicchiere di latte o una fetta di formaggio sarebbe pericolosa.

Sapete che i reni traggono giovamento da un giusto apporto di calcio che li rinforza nella loro struttura? Non è vero che fa venire i calcoli!

Perchè aver paura del calcare?

Conosci l’addolcitore? Leggi di seguito e valutarlo meglio.

FAQ Addolcitore
Domande e risposte sull’addolcitore

Toglie il calcio e il magnesio e aggiunge “sodio” (sale), può rendere l’acqua aggressiva se esagero con la taratura, se si rompe allaga la casa, se dimenticate il sale avvelena con i batteri…

Riflessione: spesso chi vende addolcitori afferma che un apporto di sodio non fa male alla nostra salute: è vero in parte, domandate al medico se il sodio fa bene e perchè consigliano sempre una dieta “IPOSODICA”, cioè povera di sodio?

L’addolcitore, togliendo gli ioni di calcio e magnesio (altro minerale importantissimo), crea una carenza che sbilancia la vostra dieta verso il SODIO.

Il sale fa male ai reni
Clicca qui per un approfondimento

L’acqua dell’addolcitore “ricca di sodio” va nella minestra, nella pasta, nel the o di un bicchiere d’acqua se bevo dal rubinetto.

Il calcio fa bene e lo dicono tutti, PERCHE’ TOGLIERLO?

Kalko Tronic risparmia spazio per l’installazione, costa meno di un addolcitore di buona qualità, e risparmierete acqua perchè l’addolcitore ne spreca tanta, ma non dimentichiamoci del costo e fatica nel sale.
Ultimo ma non ultimo: avrete inquinato meno l’ambiente.

 

0571360103Kalko Tronic offre anche:  Garanzia 5 anniServizio di assistenza professionale, risparmio sulle bollette energetiche, sgravi Irpef 50% e iva 10% in caso di ristrutturazione.

L’IMPORTANZA DELLE CERTIFICAZIONI!

Kalko Tronic è certificato da laboratori chimici di analisi come richiesto da DM 25/2012: da oltre 20 anni siamo la soluzione per voi.

Capita spesso che altri prodotti non dispongano delle certificazioni necessarie: è in gioco la vostra sicurezza di un prodotto funzionante e a norma di legge!Acqua piu sicura con KalkoTronic


Rilassatevi: con Kalko Tronic
l’acqua non sarà più una preoccupazione!

Prodotti Kalko Tronic