Garanzia 5 ANNI per KalkoTronic

Garanzia 5 anni? SI GRAZIE!Garanzia 5 anni KalkoTronic

Una elevata qualità del prodotto è oggi fondamentale per poter soddisfare il cliente.

Gli anni 90 ed i primi anni del nuovo secolo hanno visto la diffusione di prodotti, per lo più fatti in Cina nelle fabbriche con personale sottopagato e con sicurezze nemmeno lontane dai minimi standard occidentali, che si sono rivelati di scarsa qualità e spesso costruiti da aziende che non davano adeguato supporto tecnico (o non avevano le capacità)

Oggi siamo ad un bivio importante dove troviamo una prima fascia di clientela che cerca il massimo risparmio possibile anche sapendo che la qualità non sarà elevata. Una seconda fascia di clienti invece ricercano un prodotto che, pur rimanendo su una fascia di prezzo accettabile, porti loro la garanzia di una qualità superiore alla media, fatta per durare nel tempo. Garanzia Gold 5 anni è il contratto di estensione di garanzia che ti consente di aggiungere 3 anni in più al periodo di garanzia sui prodotti dovuti per legge dal costruttore. Con Garanzia Gold 5 anni non dovrai sostenere alcuna spesa per i ricambi originali e la manodopera se la macchina si rompe per un difetto di fabbricazione. Ti garantiremo così un servizio di assistenza tecnica reso dai nostri Centri autorizzati che ti assicurerà 5 anni di tranquillità.

I vantaggi della estensione di garanzia Garanzia Gold 5 anni:
  • maggiore risparmio sui ricambi originali, sulla manodopera e il diritto di chiamata
  • una rete di centri assistenza altamente qualificata e professionale
  • velocità e puntualità nel servizio di intervento.
  • maggiore efficienza del tuo impianto.
Come attivare l’offerta “Garanzia Gold 5 anni” (*) :
Attivare l’ estensione di garanzia Garanzia Gold 5 anni è semplicissimo!
Durante il collaudo d’impianto sarà il tecnico che ve la proporrà, oppure contattare un Centro di Assistenza Tecnica autorizzato per l’attivazione dell tuo nuovo impianto Kalko Tronic e sottoscrivi un contratto di assistenza programmata.
 
Stiamo costruendo centri assistenza in Lombardia, Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Piemonte, Campania, Puglia, Sicilia, e molti altri.

La rete di assistenza si sta espandendo rapidamente! Per maggiori informazioni chiamaci e ti diremo tutto quanto ti possa servire.