fbpx

KT Micro PLUS – Nuovo Anticalcare per la Casa!

Nuovo sistema anticalcare KT MICRO PLUS!

Febbraio 2016: Finalmente ufficializzato il nuovissimo sistema anticalcare Kalko Tronic per l’abitazione, regolabile e con una nuova elettronica capace di trattare con efficienza durezze anche elevate con un prezzo più conveniente rispetto al precedente KT 2A Home (di cui prende adesso il posto).

A questo link puoi trovare la scheda completa del KT Micro Plus

Grazie ai molti test in aree critiche della Toscana con durezze oltre i 65°Francesi (acqua estremamente dura) siamo riusciti ad ottimizzare e potenziare ulteriormente l’elettronica raggiungendo risultati eccellenti.

Vista regolazione 2-800
Vista zona regolazione Micro Plus

In questo modo abbiamo centrato uno dei primi obbiettivi prefissi nel 2013 che era quello di superare lo scoglio dei 50°Francesi e lo abbiamo fatto con il nuovo KT Micro Plus.

Ovviamente con durezze inferiori si ottengono risultati ancora migliori e in taluni casi i clienti ci hanno comunicato di aver ottenuto un gradevole effetto “morbidezza” nonostante che la durezza fosse di fatto inalterata.

Questo conferma ancora una volta, come certificato dai laboratori di analisi, che “neutralizzando” il calcare, i cristalli (dopo Kalko Tronic) risultano di dimensioni più piccole rispetto al calcare tradizionale e che al contatto con la pelle (per es. sotto la doccia) i soggetti più sensibili si accorgono del ridotto effetto “abrasivo” rispetto a prima e ne sono piacevolmente soddisfatti.

Avere cristalli più piccoli che non si aggregano (evitando le incrostazioni) fa si che i saponi possano lavorare meglio ottimizzandone i risultati, oltre che ridurre ulteriormente l’uso di di disincrostanti.

Come dire… la durezza ce la facciamo “scivolare via”!