fbpx

Kalko Tronic per il piccolo condominio si fa grande! KT HOME – HOME POWER

KT Home – Home Power è la nuova nata in casa Kalko Tronic 

Il nuovo sistema anticalcare Kalko Tronic si rinnova completamente portando nuove prospettive di trattamento dell’acqua.

Dopo ben 18 mesi di lavoro siamo riusciti a portare a termine la nuova release KT Home – Home Power, un upgrade tecnologico importante senza incidere senza aumenti.

Il core di gestione è il K.T.M.08 ed è l’ultimo motore di gestione del trattamento Fisico Kalko Tronic.

Adotta un micro processore risc molto più potente e stabile a 16 bit con funzionalità a 32 bit, ampia memoria e soprattutto 32Mhz di velocità che ci permettono di verificare tutte le funzioni del trattamento in modo molto preciso.

L’efficienza elettronica a disposizione del trattamento è stata migliorata di circa il 10% per i sistemi Home – Home Fan e fino al 20% per i sistemi Power rispetto alla vecchia gamma KT 3A Home/KT 3A Home Power.
Grazie ad una tecnologia più evoluta, al controllo del sistema e al potenziamento dei componenti l’utente può usufruire di un trattamento ancora più stabile ed incisivo.

Kalko Tronic KT Home è frutto della tecnologia più avanzata al servizio del trattamento acqua.

L’elettronica ed il software si occupa di svariate funzionalità al servizio del trattamento:

  • Controllo della presenza della tensione.
  • Verifica della temperatura interna e attivazione raffreddamento.
  • Controllo dell’efficienza del trattamento interrogando le fasce sull’idraulica ogni 12 ore
  • Sistema di allarmi sonori e visivi.
  • Uscita a relè in caso di anomalia grave
  • Uscita a transistor lampeggiante per un segnalatore esterno
  • Possibilità di mettere la macchina in stand-by
  • Gestire un ingresso digitale per eventuali upgrade.
  • Sistema WiFi esteso per la diagnosi completa ed interrogazione delle funzionalità della macchina come reset allarmi e test fasce di trattamento.

Regolazione potenza trattamento

La gestione della potenza passa dal vecchio potenziometro alla selezione di 5 Jumper per il KT Home e 6 per la versione Power.

Questo consentirà una più semplice gestione del programma di pulizia dal vecchio calcare sia per impianti mediamente datati ma anche per quelli molto vecchi.

Questo permette che quando viene attivato il programma PDK (Programma Disincrostazione Kalko Tronic), il centro assistenza potrà disporre di una migliore regolazione delle potenze di trattamento e quindi gestire insieme alla proprietà la fase di pulizia dell’impianto, un incredibile vantaggio da sfruttare escludendo il rischio di danni struttuali.

Sistema WiFi potenziato

Il sistema WiFi è stato potenziato nelle funzionalità di diagnosi e integrato a livello nativo per tutti i modelli di questa serie.

Il tecnico, l’utente, il manutentore della palestra o anche l’amministratore del condominio potranno collegarsi al sistema WiFi e verificare quando sarà richiesta la manutenzione, se ci sono allarmi e che tipologia di allarmi è in atto.

Si potrà collegare l’impianto direttamente alla rete WiFi condominiale per visualizzare da pc lo stato di funzionamento o semplicemente dal proprio smartphone.

Da Diagnosi si potrà verificare lo stato di efficienza.

Sarà direttamente il sistema ad indicare quale operazione è consigliabile.

Nessun anticalcare dispone di un sistema di gestione e analisi così accurata e questo è un grande vantaggio per il cliente

 

Ecco i nostri due prodotti: 

  

 

Sistemi innovativi del trattamento delle acque!