fbpx

Kalko Tronic e Corona Virus – raccomandazioni e stretta di mano

Kalko Tronic in tempo di Coronavirus.

Kalko Tronic è in Toscana e continua a lavorare e programmare il futuro, ecco i nostri suggerimenti per voi per manutenzioni ed installazioni in sicurezza.

Vediamoli insieme…

Sappiamo che la situazione non è facile per nessuno, nemmeno per noi.

Kalko Tronic lavora in tutta Italia, e per questo possiamo dire di avere il termometro di quanto “giustamente” sta accadendo e siamo tutti spaventati.

Il Covid-19 senza dubbio ha dato un duro colpo all’economia e la situazione può variare di giorno in giorno.

Impariamo a convivere con regole comportamentali diverse

Tutti dobbiamo adottare regole comportamentali diverse dal solito, e ovviamente anche noi che per lavorare entriamo nelle vostre case.

Le norme fondamentali le conosciamo tutti, sono quelle che ci detta il decalogo del Ministero della Salute.

Tuttavia vogliamo dare alcune istruzioni a chi ha già un sistema anticalcare Kalko Tronic, queste sono aggiornate al 10 Marzo 2020.

Manutenzioni

  • Se avete una manutenzione in scadenza potete farla fare rimanendo una distanza di almeno 1 metro, con chiunque entri in casa vostra.
  • Hotel, Palestra, Condomini… non sono luoghi ad oggi a rischio in quanto sono o chiusi al pubblico o in locali tecnici.
  • Anche la firma dei moduli e il pagamento potete farli chiedendo di rimanere a distanza di sicurezza.
  • Se l’impianto ha un allarme di manutenzione (beep 10 secondi) telefonate al vostro centro assistenza che vi spiegherà come fare, nel caso posticipare di qualche giorno.
  • In caso di manutenzione scaduta il nostro consiglio è quello di valutare con il centro assistenza se ci sono le condizioni di poterla effettuare preservando la vostra sicurezza.

Installazioni nuove

  • Sono possibili, purché siano rispettate le indicazioni dettate dal Ministero della Salute applicando le giuste norme comportamentali e di sicurezza sanitaria.
  • Se avete intenzione di acquistare Kalko Tronic, le valutazioni possono essere fatte per ora anche telefonicamente per poi perfezionarsi più avanti con eventuali sopralluoghi.

Sia le manutenzioni che le nuove installazioni
non richiedono nessun tipo di contatto ravvicinato
e non ci offenderemo se non ci sarà nemmeno una stretta di mano.

Il calcare non si ferma e noi siamo operativi.

In tempi di riflessione, Vi invitiamo, a considerare la grande utilità di Kalko Tronic.

Per chi volesse informazioni, siamo a vostra disposizione sia qui in azienda che con i nostri collaboratori su tutto il territorio nazionale.