fbpx

Buone Feste 2018

Auguri di buone feste

Ci teniamo anche quest’anno a farvi i nostri migliori auguri.

E’ stato un anno intenso, abbiamo costruito tanto e ci sarà in serbo per il 2019 ancora di più.

Cosa è stato fatto nel 2018, vediamolo insieme.

Evoluzione KT MICRO e miglioramento di tutta la gamma “Casa”

Il successo dei KT Micro Plus con sistema digitale ha permesso di estendere anche ai più piccoli KT Micro le funzioni di diagnosi e controllo con modulo WiFi tra cui la segnalazione degli errori più gravi e, soprattutto, senza che i prezzi variassero per voi clienti.
E’ stato senza dubbio un importante avanzamento della tecnologia al servizio della casa, seguito da un deciso miglioramento dell’efficienza.

Abbiamo infatti consolidato le caratteristiche degli impianti anticalcare anche dove le durezze risultavano elevate e migliorato la situazione a tante case.
I nostri sforzi hanno permesso di mantenere più a lungo gli scambiatori di calore delle caldaie anche là dove si avevano situazioni catastrofiche.
I feedback dei nostri centri assistenza, che vi seguono da vicino, ci motivano tutti i giorni ad evolverci sempre di più.

KT 3A Home… Nuovo KT Home

I sistemi KT 3A Home sono giunti all’ultimo stadio della loro evoluzione.
Noi che siamo all’avanguardia del settore non potevamo ignorare questo modello, quindi nel corso del 2018 siamo riusciti a costruire un degno erede che si chiamerà semplicemente KT Home.
Non avrà la sigla perchè sarà molto più elastico rispetto a prima e permetterà il suo uso in svariate applicazioni.

  • Piccoli e medi condomini
  • hotels
  • irrigazioni
  • B&B
  • agriturismo
  • stabilimenti balneari
  • e molto ancora.

Avrà disponibile uscite per la segnalazione degli allarmi, avrà l’uso della tecnologia WiFi e grazie ad un processore più potente dei più piccoli KT Micro/Micro Plus potrà effettuare diagnosi e controlli più specifici.

La potenza di lavoro è stata migliorata a tal punto da poter gestire fino a 12 appartamenti nella maggiore configurazione.

Nuovi sistemi Digit

Le novità non sono finite ovviamente, l’evoluzione più grande è stata fatta sulla gamma di fascia più alta, i sistemi DIGIT.

Alcuni impianti sono già operativi da qualche mese e installati in zone dove la durezza arriva a punte di 90 gradi francesi e sono state utilizzate idrauliche di 2″ 1/2, 3″ e 4″.
Nel 2019 sarà fatta la presentazione ufficiale, per adesso solamente una foto per stimolarvi la curiosità.

I nuovi sistemi Digit avranno funzionalità nuove, una potenza di lavoro fino al 20% in più rispetto a quella precedente e un controllo di autodiagnosi molto preciso e facilmente gestibile grazie alla nuovissima interfaccia Touch.

 

L’anno è quasi alla fine ma non la nostra evoluzione.

Il 2018 è alla sua fine ma per dare inizio ad un 2019 scoppiettante e pieno di news che sicuramente saranno per voi la garanzia di risparmio con prodotti all’avanguardia completamente Made in Italy o meglio… dovremo iniziare a dire, Made in Europe… 

Noi ci fermeremo qualche giorno dal 28 dicembre per aprire nuovamente il 7 gennaio, ma lo faremo realmente?

Forse no… abbiamo troppe idee da sviluppare…

Ma per adesso vorremmo solamente farvi i nostri più cari auguri!

E per questo lo facciamo anche in un video:

Lo staff di Kalko Tronic